Naret, Solidità e Tradizione Svizzera

Chi Siamo

Anni del Gruppo Naret

Consulenti

Anni di esperienza dei nostri professionisti

Lingue

Il Gruppo Naret

Il Gruppo Naret è attivo dal 2011 come gestore patrimoniale indipendente e multi-family office. Siamo specializzati nella gestione di grandi patrimoni e di portafogli d’investimento complessi. Grazie alle competenze e all’esperienza dei nostri esperti siamo in grado di proporre ai nostri clienti soluzioni innovative e altamente performanti, che permettono di generare un notevole valore aggiunto alle migliori condizioni possibili, anche durante periodi di incertezza e difficoltà.

Dal 2015 offriamo inoltre un’intera gamma di servizi in ambito fiscale, aziendale e fiduciario a clienti privati e a clienti aziendali, in relazione sia a questioni puramente svizzere sia in situazioni transfrontaliere. La significativa esperienza maturata dai nostri professionisti in diversi anni di attività permette ai nostri clienti di beneficiare di un’offerta integrata di servizi di consulenza in diversi ambiti affidandosi a un unico interlocutore.

I nostri servizi sono rivolti a clienti che desiderano ottenere un approccio olistico. Questo ci permette di fornire servizi sempre precisi e accurati, particolarmente attenti alle unicità di ogni cliente, nonché alle sue esigenze e ai suoi obiettivi.

La Naret SA è autorizzata dall’Autorità federale di vigilanza sui mercati finanziari (FINMA) ad operare come gestore patrimoniale.

I professionisti della Naret Consulting SA sono specializzati in consulenza fiscale e consulenza aziendale.

I nostri valori

01. Eccellenza

La competenza e la professionalità dei nostri specialisti assieme all’attenzione ai dettagli garantiscono la fornitura di servizi eccellenti e personalizzati in base a esigenze e obiettivi dei nostri clienti.

02. Indipendenza

Il Gruppo Naret è totalmente indipendente; in particolare, non ha legami vincolanti con banche e altri fornitori di soluzioni finanziarie. Siamo quindi liberi di concentrarci esclusivamente sui vostri interessi.

03. Integrità

Etica professionale, onestà e affidabilità sono principi fortemente radicati nella nostra azienda. Su questi principi basiamo le nostre decisioni e le nostre azioni.

04. Responsabilità

Siamo sempre responsabili delle nostre decisioni e delle nostre azioni. I nostri clienti possono essere certi che tutte le soluzioni proposte sono state attentamente analizzate e selezionate.

05. Confidenzialità

La fiducia dei nostri clienti è il nostro bene più prezioso. Per questo motivo, proteggiamo i vostri interessi con i più severi standard di riservatezza.

La nostra storia

^
2011

Naret SA

Costituzione della Naret SA e avvio delle attività di gestione patrimoniale e family office.

^
2015

Naret Consulting SA

Costituzione della Naret Consulting SA, con conseguente ampliamento delle attività e apertura della divisione dedicata ai servizi fiduciari, alla consulenza fiscale, alla consulenza aziendale e alla gestione immobiliare.

^
2021

Anniversario

10. anniversario del Gruppo Naret

^
2022

Ampliamento

Ulteriore ampliamento dei servizi di consulenza con la costituzione della divisione dedicata al diritto fiscale nazionale e internazionale.

^
2022

FINMA

FINMA rilascia a Naret SA l’autorizzazione quale gestore patrimoniale ai sensi dell’’art. 2 cpv. 1 lett. a in combinato disposto con l’art. 5 cpv. 1 LIsFi.

Il nostro Team

Michele Dedini

Managing Partner

Head of Wealth Management
Head of Corporate Advisory and Corporate Finance

Lisa Airoldi

Of Counsel

Consulenza fiscale

Arielle Galassini

Managing Director

Head of Accounting & HR/payroll services

Kim Sassella

Contabile

Laura Dedini

Segretariato, Comunicazione & Marketing

Collaborazioni

La nostra rete

Oltre alle proprie competenze interne, il Gruppo Naret si avvale di una rete nazionale e internazionale di professionisti di fiducia specializzati in diversi settori della consulenza aziendale, fiscale e legale, sia in Svizzera che all’estero.

Per quanto riguarda i servizi di gestione patrimoniale, il Gruppo Naret – non avendo alcun legame vincolante ed esclusivo con fornitori di servizi finanziari e/o strumenti finanziari – è completamente indipendente da qualsiasi condizionamento esterno. Pertanto, possiamo sempre scegliere il fornitore più adatto e le soluzioni migliori per i nostri clienti, a seconda delle circostanze e delle esigenze specifiche, senza alcun conflitto di interessi.